Mantenimento aiuole

Gestiamo il mantenimento di manti erbosi, la pulizia dei giardini, la gestione delle aiuole fiorite e degli spazi verdi. Effettuiamo un sopralluogo gratuito, con analisi documentata del progetto e delle tecniche da utilizzare per rendere il vostro giardino pulito e confortevole.

Garantiamo un risultato efficace ed in totale sicurezza. I nostri servizi di manutenzione riguardano soprattutto le aiuole fiorite condominiali, che rappresentano un importante biglietto da visita per arricchire ed avvalorare l’edificio donandogli splendore.

aiuola

La scelta di piante e fiori, la corretta collocazione e la giusta macchia di colore, giocano un ruolo fondamentale per un giardino ordinato e ben bilanciato. La dimensione del giardino non ne determina la bellezza; un giardino ben progettato e mantenuto con le giuste aiuole, anche se piccolo può diventare uno spazio piacevole e gradevole alla vista.

Le nostre aiuole fiorite sono l’esatta proiezione dei tuoi desideri

Lavoriamo ascoltando e venendo incontro ad ogni tua esigenza; tramite mani esperte e materiali di primissima qualità regaleremo scenografie eleganti ed uniche di stile, dotate di grande armonia.
Ci occupiamo del tuo giardino garantendo la massima attenzione: più si trascurano le aiuole e più tempo e denaro ci vogliono per rimetterle in sesto.

A  tua disposizione  ci sarà una squadra di professionisti del giardinaggio, in grado di garantire il benessere e la bellezza dei tuoi spazi verdi. Proprio per questo motivo, in base alle tue esigenze, ti proponiamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Se cerchi un esperto a cui affidare la manutenzione del verde condominiale, la tua scelta non può che ricadere su di noi. Con la nostra professionalità e competenza nel settore, sapremo garantirvi un lavoro impeccabile e svolto con cura.
Operiamo in tutta Milano e nelle zone limitrofe, con l’obbiettivo di garantire un servizio di qualità eccellente.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul mantenimento di aiuole fiorite? Compila il form sottostante

NOME E COGNOME*

EMAIL*

NUMERO DI TELEFONO*

MESSAGGIO*

Autorizzo al trattamento dei dati personali (ex D.lgs 196/03) e Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR 2016/679). Visualizza l'informativa completa

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.